6.jpg

 

"UN'EMOZIONE NON SI PROVA....SI INDOSSA DIRETTAMENTE"


 

Per la scelta dell'abito consigliamo di prendere appuntamento; sarà così possibile avere a disposizione un momento riservato e tranquillo nel quale una Consulente potrà dedicarsi esclusivamente a te.

 

La prova e la scelta dell'abito sono gratuite e senza impegno.

 

Suggeriamo di non essere troppo numerosi durante le prove dell'abito, troppi gusti ed opinioni infatti possono confondere ed innervosire; meglio avere con sè una o due persone fidate.

 

Al primo incontro tutto può aiutare per conoscerci e capire il gusto e le esigenze di ogni sposa; se alcune immagini o fotografie hanno catturato l'attenzione saremo felici di visionarle e valutarle insieme a te.

 

Le collezioni presenti in Atelier e l'elevata competenza della nostra Sartoria permettono di provare abiti adatti a qualunque taglia. Inoltre la nostra Sartoria è a tua completa disposizione per realizzare assieme ai tuoi desideri abiti su misura, personalizzati e declinati nel colore che vuoi tu.

 

Nell'ottica della massima soddisfazione di ogni sposa, i nostri prezzi variano da €. 900 a €. 3.000; per esigenze particolari non esitare a chiedere ulteriori informazioni.

 

L'Atelier
    Una azienda e una professionista dalla lunga storia, caratterizzata dalla passione e dall’esperienza della famiglia che già dalla metà degli anni ’60 confeziona, attraverso mamma Mirella, capi in pelle ed abiti ; nel 1988 una giovanissima Sonia appena sedicenne inizia a muovere i ...
s120715_184.jpg